Creare una storia su Facebook

"Null reference exception"? no, grazie, prendo un "unexpected T_VARIABLE"... Questo è il forum per imparare l'arte della programmazione o per chiedere un parere su una sessione di debug particolarmente ostica.
Regole del forum
Ricorda di indicare chiaramente nell'oggetto il linguaggio ([C#] oppure [PHP], [Java], [HTML], ...), se la discussione ne riguarda uno in particolare!
Rispondi
Avatar utente
Barbarella
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 59
Iscritto il: dom mag 25, 2014 9:58 pm
Località: Toscana

Creare una storia su Facebook

Messaggio da Barbarella »

Salve a Tutti,
non so se questa è la sezione giusta ma non sapevo dove postare la mia domanda :thinking La questione è la seguente: vorrei creare una storia, per il mio lavoro, su Facebook, con immagini animate ma, pur avendo cercato sul web, non sono riuscita a trovare indicazioni soddisfacenti per realizzarla. Avevo provato con un'app online che si chiama Crello ma, alla fine dopo averci lavorato un bel pò su, dal download è venuta fuori solo un'immagine brutta e statica. Ho provato anche direttamente sulle Storie di facebook ma, almeno da pc, non ho trovato nemmeno un pulsante per animazioni o altro del genere, nonostante un articolo sul web, mostrasse che si può fare. Ho continuato a cercare ma non ho trovato niente. Qualcuno mi può aiutare? :help Grazie!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio