Community Days 2014 a Milano

"Null reference exception"? no, grazie, prendo un "unexpected T_VARIABLE"... Questo è il forum per imparare l'arte della programmazione o per chiedere un parere su una sessione di debug particolarmente ostica.
Regole del forum
Ricorda di indicare chiaramente nell'oggetto il linguaggio ([C#] oppure [PHP], [Java], [HTML], ...), se la discussione ne riguarda uno in particolare!
Rispondi
Avatar utente
developerwinme
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer mag 01, 2013 1:35 pm
Località: Como
Contatta:

Community Days 2014 a Milano

Messaggio da developerwinme »

I community Days sono una iniziativa dedicata a sviluppatori, professionisti e appassionati in genere incentrata sulle tecnologie Microsoft.

Quest'anno si tiene a Milano, presso il campus di Microsoft Italia, e io conto di parteciparvi, insieme con alcuni colleghi d'università, per la prima volta. (Quanto è differente il panorama settentrionale rispetto a quello della Sicilia per quanto riguarda eventi di questo tipo! :evil: )

L'iniziativa si compone di tre giornate (25, 26 e 27 Febbraio), ognuna indipendente dalle altre, dove si discute di svariati argomenti (programmazione web, mobile, cloud, startup, gaming ecc...).

Il sito con tutti i dettagli è questo: http://www.communitydays.it/
Se qualcuno pensa di esserci, mi farebbe sicuramente piacere avere la possibilità di incontrarsi per scambiare quattro chiacchere meno "digitali" del solito. :D
Marco Adriani
developerwinme.wordpress.com
Rispondi