Pagina 1 di 1

Feed per gli stream di Twitter. Che fine hanno fatto?

Inviato: mer giu 26, 2013 3:44 pm
da Emanuele
Visto che non c'è una sezione "Internet" o simili chiedo qua: sapete se c'è un modo per continuare ad usare i feed per seguire un utente su Twitter?

Stavo dando le ultime rifiniture alla mia lista di sottoscrizioni prima di passare definitivamente ad InoReader, e mi sono accorto che Twitter ha da poco cambiato politica al riguardo e i vecchi feed non sono più disponibili. Si viene ridirezionati alla documentazione sulla nuova API 1.1 ma non mi pare di trovare niente che mi interessi :nono

Visto che qui pullula di pischelli moderni che mangiano pane e socials ne approfitto per chiedere a voi se sapete come fare. :-D ... onestamente dover usare un client esterno (e dover star lì a controllarlo, sennò le notizie si perdono nel mare della timeline) per seguire certe notizie non è praticabile per me

thanks :)

Re: Feed per gli stream di Twitter. Che fine hanno fatto?

Inviato: mer giu 26, 2013 3:46 pm
da rumez
Ciao! Io per generarmi un feed del profilo Twitter di Turbolab ho utilizzato questo sito http://www.twitter-rss.com/ non so se funziona ancora alla luce di quanto hai detto tu. Però il mio feed dei tweet di torbolab si aggiorna..

Re: Feed per gli stream di Twitter. Che fine hanno fatto?

Inviato: mer giu 26, 2013 4:59 pm
da Emanuele
Ciao rumez

ottimo non lo conoscevo... beh con le nuove API hanno di fatto disabilitato il vecchio feed che offriva direttamente Twitter (era nascosto ma c'era), ma questo servizio invece non dovrebbe avere problemi perchè se lo crea da solo a partire dalle nuove API.

grazie mille per la segnalazione ;)

Re: Feed per gli stream di Twitter. Che fine hanno fatto?

Inviato: mer giu 26, 2013 5:00 pm
da rumez
Ottimo! :clap