Informazioni tecniche su siti web

"Null reference exception"? no, grazie, prendo un "unexpected T_VARIABLE"... Questo è il forum per imparare l'arte della programmazione o per chiedere un parere su una sessione di debug particolarmente ostica.
Regole del forum
Ricorda di indicare chiaramente nell'oggetto il linguaggio ([C#] oppure [PHP], [Java], [HTML], ...), se la discussione ne riguarda uno in particolare!
Rispondi
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Informazioni tecniche su siti web

Messaggio da The Doctor »

@Zane ciao, come stai? Ti disturbo per porti un quesito tecnico. È vero che Google declassa i siti/forum se i messaggi postati contengono errori?

Per errori intendo soprattutto non mettere la h davanti al verbo avere, oppure scrivere lho anziché l'ho, oppure non mettere la virgola attaccata alla parola che precede ma tra due parole o attaccata alla parola che segue, tipo: ciao ,come stai?

È possibile? Grazie
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Informazioni tecniche su siti web

Messaggio da System » lun mag 04, 2020 11:41 am


Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Informazioni tecniche su siti web

Messaggio da Zane »

ciao Doc! Premesso che sarebbe una gran bella cosa per l'umanità, è la prima volta che lo sento dire ;-) Però tieni presente che non sono prettamente un SEO, quindi non sono aggiornato su tutte le ultime novità.
Zane - TurboLab.it
Avatar utente
The Doctor
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1947
Iscritto il: mer mag 01, 2013 3:46 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Informazioni tecniche su siti web

Messaggio da The Doctor »

Grazie per avermi risposto. In effetti suona strano anche a me. Non vedo perché Google dovrebbe declassare i siti che contengono tali errori nelle ricerche. Ero curioso perché l'amministratore di un forum che seguo ha praticamente allontanato un utente, rimproverandolo per i suoi frequenti errori di scrittura, adducendo tale motivazione...
Io sto con Wile Coyote e Gatto Silvestro...
Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5466
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Informazioni tecniche su siti web

Messaggio da Zane »

Detta così mi sembra un pretesto. Noi abbiamo qui abbiamo la Regola 5. Messaggi chiari, in italiano, senza storpiature, ma è per consentire al motore di ricerca interno di funzionare (oltre a permettere agli altri utenti di non impazzire.
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Informazioni tecniche su siti web

Messaggio da System » lun mag 04, 2020 10:00 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio