Cartelle fantasma su Galaxy A40

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
fritz1
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 20
Iscritto il: mer apr 29, 2020 10:35 pm

Cartelle fantasma su Galaxy A40

Messaggio da fritz1 »

Buongiorno.
Ho creato collegamenti sulla home di una cartella posta nella SD esterna, ad una sua sottocartella ed ad un file nel suo interno.
Dopo un pò, questa cartella non viene più vista da ben tre applicazioni di gestione file, ma viene vista soltanto da "Root explorer" la quale, però, non crea il collegamento; quindi, non ho la possibilità di accesso ai dati nel caso mi necessitino con immediatezza, bensì devo seguire tutto il percorso.
A che cosa è dovuto questo problema e come potrei risolverlo?
Grazie.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Cartelle fantasma su Galaxy A40

Messaggio da System » gio nov 26, 2020 10:08 am


Avatar utente
fritz1
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 20
Iscritto il: mer apr 29, 2020 10:35 pm

Re: Cartelle fantasma su Galaxy A40

Messaggio da fritz1 »

Non è neanche così. Dopo un poco la cartella si svuota e la cartella "lost dir" aumenta di pari misura.
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Cartelle fantasma su Galaxy A40

Messaggio da CUB3 »

Che programma hai utilizzato per creare il collegamento alle cartelle? La SD è formattata come memoria interna o come memoria portabile?
fritz1 ha scritto: ven nov 27, 2020 8:23 am Dopo un poco la cartella si svuota e la cartella "lost dir" aumenta di pari misura.
Questo fa pensare ad un problema della SD. Dovresti provare a riformattarla ma potrebbe essere necessario anche sostituirla.
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
fritz1
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 20
Iscritto il: mer apr 29, 2020 10:35 pm

Re: Cartelle fantasma su Galaxy A40

Messaggio da fritz1 »

Ho usato "Archivio", "Gestone file Asus", "Solid explorer", "Root explorer", scegliendo le opzioni "crea collegamento". La scheda è formattata come memoria portatile. Ho provato a riformattarla. Penso sia ora di sostituirla. Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Cartelle fantasma su Galaxy A40

Messaggio da System » ven nov 27, 2020 9:16 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio