Problemi Driver USB Android ...

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Alb1
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 49
Iscritto il: gio mar 07, 2019 8:51 pm

Problemi Driver USB Android ...

Messaggio da Alb1 »

Salve, da poco ho installato la Custom Rom LineageOS 16 sul mio Samsung Galaxy S III Neo. Funziona bene, ma quando provo a collegarlo col PC non viene più rilevato. Devo dire che io (avrò fatto senz'altro male) nel frattempo avevo disinstallato i Samsung Driver USB per Smartphone e al loro posto installato quelli generici. Ho quindi provato a installare di nuovo quelli Samsung ma niente da fare lo stesso. Li ho installati e reinstallati ma ho visto che anche se disinstallati la cartella e i file rimangono in c:\programmi\samsung\USB Drivers. Vuol dire che non vengono disinstallati completamente bene. Preciso che quando li ho reinstallati mi è arrivato il messaggio: "Installazione driver del dispositivo in corso ... " seguito però subito dopo dal messaggio: "Installazione driver del dispositivo non riuscita". A questo punto non so cosa sia meglio fare ... Innanzitutto mi ci vorrebbe un Uninstaller che mi disinstallasse tutto quanto in modo radicale, ammesso che esista ... Penso che forse mi convenga reinstallare (o riparare) Windows. Avete un suggerimento? Cordiali Saluti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Problemi Driver USB Android ...

Messaggio da System » dom dic 27, 2020 3:31 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Problemi Driver USB Android ...

Messaggio da CUB3 »

Prima di pasticciare con i driver, quando hai connesso il telefono, hai selezionato la modalità di connessione "Tresferimento dati" sul telefono stesso?
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Problemi Driver USB Android ...

Messaggio da System » lun dic 28, 2020 9:53 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio