Installare ed eseguire XiaoMiTool V2 su Linux(Peppermint)

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1343
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Installare ed eseguire XiaoMiTool V2 su Linux(Peppermint)

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi buongiorno, vi scrivo per chiedervi un aiuto: ho cercato di installare da terminale il tool XiaoMiTool V2 su Linux in quanto il mio MiA2 su cui è installato Android 10, si è di nuovo bloccato(quando provo ad accendere rimane sulla schermata Android One) a seguito della installazione degli aggiornamenti di sicurezza di Aprile 2021. Ho cercato di stabilire una connessione dal PC Windows con il tool adb ma niente da fare. Nella modalità recovery non riesco ad accedere. Ho provato il tool Xiaomi non ufficiale su Windows ma non riconosce il telefono e volevo provare da Linux e vedere se riesce a riconoscerlo e utilizzare la modalità fast boot per riportarlo alle condizioni di fabbrica. Ma non riesco ad installare da terminale il file del tool che è un. run mi da questo errore
Immagine

Grazie mille
Buona giornata
Pp
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio