Pagina 1 di 1

Tablet samsung 8.9 lte

Inviato: gio nov 07, 2013 12:31 am
da teresa
Ciao a tutti, ho assoluto bisogno del vostro aiuto. Ho regalato a mio figlio per il compleanno un tablet Samsung 8.9 Lte ma, con suo grande sgomento, in questa versione di android non è presente il pulsante in basso a sinistra del lettore video che permette di catturare foto dallo schermo. Ha messo dei video sul dispositivo e vuole assolutamente catturare immagini da questi video. So che è possibile aggiornare il tablet tramite Odine ma abbiamo una paura tremenda di rovinarlo, oltre al fatto che non sappiamo se perdiamo la garanzia. C'è qualcosa che permetta di catturare screenshot senza aggiornate il tablet e tanto meno effettuare il root.? Perché ho trovato applicazione ma il dispositivo deve essere rootato. Vi prego aiutatemi. Il tab. è costato una barcata di soldi e lui è disperato. Cosa mi consigliate? C'è un lettore video che abbia la possibilità di catturare gli screenshot? Insomma qualche "scorciatoia" per risolvere il problema. Grazie a tutti.

Re: Tablet samsung 8.9 lte

Inviato: gio nov 07, 2013 1:07 am
da farbix89
L'unica app che mi viene in mente senza l'ausilio di root è questa

https://play.google.com/store/apps/deta ... ortcutfree

Re: Tablet samsung 8.9 lte

Inviato: gio nov 07, 2013 9:09 am
da teresa
Ciao, ho messo l'applicazione, ma non so come funziona. Qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare una volta avviato il video per catturare l'immagine desiderata? Grazie a tutti.

Eventualmente dove posso scaricare l'aggiornamento per samsung 8.9 Lte?
Aiutatemi per favore. Grazie.

Re: Tablet samsung 8.9 lte

Inviato: gio nov 07, 2013 2:56 pm
da Uomo Senza Sonno
Dagli screen dell'applicazione sembra che devi scuotere il tablet per prendere lo screen, ma ora la provo per capire che tasti si possono usare per fare la cattura.

Per l'aggiornamento, visto che è in garanzia, devi attendere quello ufficiale che viene fatto mediante l'aggiornamento software.
EDIT: Prova effettuata, una volta installata puoi abilitare lo screen da notifica, ovvero premi la voce nella barra di notifica e dopo un tot di tempo fai lo screen (il tempo è regolabile). La funzione di cattura mediante lo shake è a pagamento, ma personalmente non la trovo molto comoda.
Altra cosa, prova a tenere premuto il tasto di accensione come se lo dovessi spegnere, e controlla se viene aggiunta la voce SceenCapture