Non riesco più a impostare la suoneria del telefono su Nokia 2.2

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Maltese
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 31
Iscritto il: lun nov 11, 2013 9:34 am

Non riesco più a impostare la suoneria del telefono su Nokia 2.2

Messaggio da Maltese »

Cari,
ho un telefonino Nokia 2.2, e da quando l'ho aggiornato ad Android 11 non mi prende più la suoneria personalizzata del telefono. Da prima avevo visto che in effetti si era cancellato per qualche motivo il file mp3 che avevo registrato io, e ho provato a copiarlo di nuovo e riselezionarlo. Apparentemente è andato tutto bene, nel senso che durante la configurazione mi ha fatto ascoltare il suono giusto, e anche quando controllo non solo vedo il nome del file scelto, ma posso anche ascoltarlo, solo che quando qualcuno mi telefona parte solo il Nokia Tune. Ho pensato che magari ci fosse qualcosa di strano nel file mp3 messo da me, e ho provato a selezionare uno degli altri suoni preinstallati dalla Nokia, ma il risultato è identico: finché sono in fase di configurazione tutto sembra funzionare, poi quando mi chiamano parte il solito Nokia Tune.
Cosa posso fare?
Grazie mille a chi mi risponderà.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio