Huawei Honor 10 si riavvia da solo

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
bruce
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 683
Iscritto il: sab feb 08, 2014 11:41 am

Huawei Honor 10 si riavvia da solo

Messaggio da bruce »

Ciao a tutti,

da circa una settimana il mio Honor 10 (che ho da due anni e mezzo ed è sempre andato benissimo) mi sta dando dei problemi, ovvero si riavvia da solo.
A me sembra avvenga casualmente, a volte sto semplicemente mandando un messaggio su Whatsapp, a volte ho tre app aperte, a volte è appoggiato sul tavolo e non lo sto nemmeno usando.

E’ successo un paio di volte che si riavviasse più volte di fila, fino a raggiungere una schermata bianca “di emergenza” con le opzioni riavvia, spegni, backup e reset. Ho provato a fare il reset in questo modo ma non è servito e ho provato a seguire questa procedura (https://consumer-tkbdownload.huawei.com ... overy.html), ma niente.
Le uniche app che ho installato dopo il reset sono Whatsapp e Instagram, ma continua a riavviarsi. Pensavo potesse essere un problema di surriscaldamento, ma a volte mi sembra lo faccia anche quando non lo è.

Secondo voi quale può essere il problema? C’è altro che posso provare a fare?
Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Huawei Honor 10 si riavvia da solo

Messaggio da System » mar giu 15, 2021 9:10 am


Avatar utente
bruce
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 683
Iscritto il: sab feb 08, 2014 11:41 am

Re: Huawei Honor 10 si riavvia da solo

Messaggio da bruce »

l'ho anche portato a un riparatore nella mia zona abbastanza conosciuto.
Prima mi ha cambiato il tasto di accensione (30 euro), poi, vista l'inutilità, ha cambiato la batteria (a gratis...).
Niente da fare, il cell, anzi, dopo il cambio di batteria si riavvia ancora più spesso.
Devo proprio buttarlo? Nessuno ha qualche idea "estrema" per cercare di riattivarlo , prima della definitiva rottamazione?
grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Huawei Honor 10 si riavvia da solo

Messaggio da System » lun ago 09, 2021 5:14 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio