Utilizzando Chrome per andare sul sito di FB

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Utilizzando Chrome per andare sul sito di FB

Messaggio da Pulcepiccola »

Cari,
vi chiedo un consiglio.
Fino a qualche mese fa era possibile visionare il sito di Facebook con Chrome,e sbarazzarsi per sempre dell'app di Facebook molto avida di risorse.
Si potevano inviare i messaggi, ma adesso FB ti costringe a scaricare messenger. Ho trovato la soluzione ed ho impostato in Chrome un useragent da sito desktop (faccio credere che sono un PC e non un telefono ) Così non mi chiede più di scaricare messenger.Pero c'è una sorpresa:Il sito assume un aspetto "strano" si fa fatica a scrivere il messaggio. Non so se avete avuto modo di provare. Mi chiedevo se ci sono altre soluzioni(oltre Chrome) per usare Facebook senza installare niente sul cellulare.
Grazie
Buona Domenica
Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Utilizzando Chrome per andare sul sito di FB

Messaggio da System » dom set 11, 2016 3:27 am


Avatar utente
lulu
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 84
Iscritto il: mar ott 15, 2013 10:42 pm

Re: Utilizzando Chrome per andare sul sito di FB

Messaggio da lulu »

Si è possibile, devi usare Dolphin browser, tra l'altro un ottimo browser secondo me il migliore tra quelli provati, accedi a FB, poi in alto a destra clicchi sulla modalità desktop e poi in alto sulla pagina di FB sul simbolo dei messaggi-chat et voilà.
Ciao
Avatar utente
ultraes
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 7
Iscritto il: mer nov 23, 2016 8:44 pm

Re: Utilizzando Chrome per andare sul sito di FB

Messaggio da ultraes »

Anch'io utilizzi Dolphin browser ma comunque non noto nessuna differenza con l app di Chrome.. comunque puoi provare a vedere se a te si vede meglio..

Facci sapere
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Utilizzando Chrome per andare sul sito di FB

Messaggio da System » sab nov 26, 2016 10:10 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio