Navigare Facebook da Browser Chrome

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Navigare Facebook da Browser Chrome

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi, ciao! volevo riferirvi di una questione curiosa. Da ieri ho aggiornato il Sistema Operativo a Android 7 (Nougat) e mi sono accorto che aprendo le pagine di Facebook con Chrome, così da visualizzare la versione mobile del Social , succede che quando vado nella chat per scrivere i messaggi privati dopo aver cambiato user agent, (altrimenti il sito mi chiede di installare Messenger ) la visualizzazione e quindi il layout della pagina cambia e la pagina assume una dimensione estesa e quindi devo toccare lo schermo per rimpicciolire la pagina e poter scrivere, ma quando si rimpicciolisce , scrivere non è più agevole. Prima anche quando cambiavo user agent (spunta su "richiedere modalità desktop" ) la visualizzazione della pagina della chat rimaneva inalterata, alla stessa maniera della pagina Home di Facebook. Non so se sono riuscito a spiegarmi, se avete in mente qualche spiegazione o qualche rimedio per far si che il layout del sito mobile non vari in funzione delle pagine visitate(Home, diario, chat) ve ne sarei grato. O forse dobbiamo aspettare l'aggiornamento a Android 8 in cui ho letto che ci saranno applicazioni che potranno essere utilizzate, anche senza essere installate, direttamente dal web e forse anche per l'app di Facebook sarà così? (saranno implementate app. tipo quelle portable in ambito Windows.? )
Buonanotte
Pp
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio