Re: Aggiungere a schermata principale una pagina web

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1343
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Aggiungere a schermata principale una pagina web

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi buonasera, vi scrivo per chiedervi consiglio su una questione insolita. Mi spiego, quando navigo con Firefox su una pagina web e poi decido di aggiungere un collegamento rapido sulla home del mio ONEPLUS 3t, mi succede una cosa strana, l'icona che mi compare sulla home, assume correttamente il nome del sito che ho appena salvato, ma se questa icona la inserisco in una cartella in cui in precedenza ho raccolto altri collegamenti (ad altri siti che voglio raggiungere rapidamente), accade che l'icona dopo un po' me la ritrovo rinominata con il nome del browser usato per navigare cioè Firefox. Quindi in buona sostanza il collegamento rapido al sito di mio interesse si rinomina da solo in Firefox. Prodigio :) e quindi siccome sulla home ho messo varie cartelle nominate per argomento, quando le apro per cercare l'icona del sito che voglio consultare perdo tempo a capire qual'è l'icona del sito che mi interessa, in quanto trovo una serie di icone, che rappresentano ognuna un collegamento rapido (shortcut o scorciatoia) ad un determinato sito, però sono tutte rinominare in Firefox e diventa difficile selezionare il sito che in quel momento vorresti consultare. Mistero! Prima di passare a Nougat non succedeva questo! Grazie Buona Domenica
Pp
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio