Bloccare la home screen solo con Pin e una applicazione solo con impronta digitale

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1343
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Bloccare la home screen solo con Pin e una applicazione solo con impronta digitale

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi, buongiorno, volevo chiedervi, gentilmente, una info.
Sul mio Oneplus3T ho impostato il pin per il blocco schermo. Adesso volevo inserire una impronta digitale per bloccare una singola app. Sono andato nelle impostazioni di Android nell'area sicurezza e ho aggiunto una impronta digitale.
Poi ho aperto l'app Lock e ho inserito l'app. Tutto funziona, ma sia per il blocco schermo che per l'app, mi vengono richiesti entrambi il Pin o l'impronta.
Io desideravo che per il blocco schermo, mi fosse richiesto solo il Pin, mentre per accedere all'app mi fosse richiesta solo l'impronta. È possibile configurare il telefono in modo che per sbloccare lo schermo mi veniva richiesto solo il Pin, mente per sbloccare l'app mi doveva essere richiesta solo l'impronta? E poi secondo voi è più sicuro il pin o l'impronta? Grazie mille buon pomeriggio
Pp
Ultima modifica di Pulcepiccola il mar ott 31, 2017 3:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio