Ho perso la bussola......

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
roberto49ckbg
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 55
Iscritto il: gio set 25, 2014 8:05 am

Ho perso la bussola......

Messaggio da roberto49ckbg »

Salve Amici. Il titolo è appropriato. Dopo un aggiornamento automatico del mio Nokia 6, ho notato che non c'è più la bussola. Tale applicazione, era installata di default dalla Nokia. Poichè mi occorre vorrei reinstallarla, ma....ho timore che se la installo da google play, salteranno fuori un sacco di pubblicità e richieste di permessi vari. Inoltre, credo che ho perso con essa, anche altre applicazioni di installate dal produttore. Chi mi aiuta a reinstallarla senza problemucci vari? Quali altre app. posso installare in base ai sensori che dovrebbe avere il suddetto telefono?
Un grazie di cuore a quanti mi aiuteranno.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Ho perso la bussola......

Messaggio da System » lun nov 05, 2018 6:35 pm


Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4535
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Ho perso la bussola......

Messaggio da Al3x »

capita che alcune app presenti in una versione del sistema operativo spariscano nella versione successiva, forse a causa di modifiche nei rapporti commerciali tra il produttore del telefono e la softwarehouse. Nel tuo caso non so come aiutarti ma forse dovresti indicare da che versione sei passato e magari individuare i nomi esatti delle app
I :amore Sasha
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Ho perso la bussola......

Messaggio da System » mer nov 07, 2018 4:17 pm


Rispondi