Pagina 1 di 1

Utilizzare google maps da chat whatsapp

Inviato: gio dic 20, 2018 9:39 pm
da sexirutto
Ciao e buone feste a tutti, mi hanno inviato un percorso tramite whatsapp di google maps... ora, come faccio ad utilizzarlo come navigatore??? non l'ho ben capita questa cosa, perchè se clicco sul messaggio mi da la posizione di chi mi ha inviato la mappa, ma se la volessi utilizzare come navigatore come devo fare?

Re: Utilizzare google maps da chat whatsapp

Inviato: ven dic 21, 2018 5:50 am
da SwInDoM
sexirutto ha scritto:Ciao e buone feste a tutti, mi hanno inviato un percorso tramite whatsapp di google maps... ora, come faccio ad utilizzarlo come navigatore??? non l'ho ben capita questa cosa, perchè se clicco sul messaggio mi da la posizione di chi mi ha inviato la mappa, ma se la volessi utilizzare come navigatore come devo fare?
Se la vuoi utilizzare come destinazione da raggiungere, ci clicchi sopra ed in automatico ti si apre l'applicazione relativa alla navigazione ossia google maps o qualsiasi altro navigatore tu abbia installato.
Cordialmente

Re: Utilizzare google maps da chat whatsapp

Inviato: sab dic 22, 2018 11:37 pm
da sexirutto
L'ho fatto ma non è partito google maps, mi dava solo la posizione precisa di chi mi ha mandato la mappa, e non so perchè non sia partita.io di navigazione utilizzo google maps, non ho altre app