Utilizzare google maps da chat whatsapp

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Utilizzare google maps da chat whatsapp

Messaggio da sexirutto »

Ciao e buone feste a tutti, mi hanno inviato un percorso tramite whatsapp di google maps... ora, come faccio ad utilizzarlo come navigatore??? non l'ho ben capita questa cosa, perchè se clicco sul messaggio mi da la posizione di chi mi ha inviato la mappa, ma se la volessi utilizzare come navigatore come devo fare?
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Utilizzare google maps da chat whatsapp

Messaggio da System » gio dic 20, 2018 9:39 pm


Avatar utente
SwInDoM
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 9
Iscritto il: mar apr 22, 2014 1:15 pm

Re: Utilizzare google maps da chat whatsapp

Messaggio da SwInDoM »

sexirutto ha scritto:Ciao e buone feste a tutti, mi hanno inviato un percorso tramite whatsapp di google maps... ora, come faccio ad utilizzarlo come navigatore??? non l'ho ben capita questa cosa, perchè se clicco sul messaggio mi da la posizione di chi mi ha inviato la mappa, ma se la volessi utilizzare come navigatore come devo fare?
Se la vuoi utilizzare come destinazione da raggiungere, ci clicchi sopra ed in automatico ti si apre l'applicazione relativa alla navigazione ossia google maps o qualsiasi altro navigatore tu abbia installato.
Cordialmente
Avatar utente
sexirutto
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1210
Iscritto il: ven mag 03, 2013 12:18 pm
Località: Sardegna

Re: Utilizzare google maps da chat whatsapp

Messaggio da sexirutto »

L'ho fatto ma non è partito google maps, mi dava solo la posizione precisa di chi mi ha mandato la mappa, e non so perchè non sia partita.io di navigazione utilizzo google maps, non ho altre app
Notebook: WINDOWS 10 64 Bit
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Utilizzare google maps da chat whatsapp

Messaggio da System » sab dic 22, 2018 11:37 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio