F Droid ver1.3.1

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1343
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

F Droid ver1.3.1

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi, buonasera, vi volevo chiedere un suggerimento
Ho installato sul mio telefono lo store F Droid e lo store Yalp store; (scaricato tramite Yalp Store ).F-Droid ver. 1.3.1 è da parecchio tempo che non notifica gli aggiornamenti delle app non capisco perche'
Tramite questo store (F droid) ho scaricato Yalp Store, K9 mail etc. Succede che Yalp Store mi suggerisce che ci sono nuove versioni di app (ad esempio mi suggerisce una nuova versione di Yalp Store e di K9 mail) F Droid, non mi suggerisce mai niente (sembra quasi addormentato )Boh
Grazie per i vostri consigli
Buon pomeriggio
Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: F Droid ver1.3.1

Messaggio da System » ven giu 07, 2019 6:38 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: F Droid ver1.3.1

Messaggio da CUB3 »

Aggiorna F-Droid all'ultima versione stabile [1.6.2] e sostituisci Yalp Store con Aurora Store.
:ciao
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1343
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: F Droid ver1.3.1

Messaggio da Pulcepiccola »

Ok grazie mille Cub3 notte
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1343
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: F Droid ver1.3.1

Messaggio da Pulcepiccola »

CUB3 ha scritto:Aggiorna F-Droid all'ultima versione stabile [1.6.2] e sostituisci Yalp Store con Aurora Store.
:ciao
Grazie mille Cub3 ho installato Aurora Store . Ho visto che in F Droid ce ne sono due di Aurora Store (una dice che è un fork di Yalp Store) io ho installato l'altra in cui nella descrizione si dice This Aurora Store is a complete rewrite, replacing Aurora Store Esatto? Ho visto che l'app crea un account anonimo che termina con gmail.E giusto cosi? Io non ho indicato nessun account gmail personale.
Ma il principio di funzionamento è come a quello di Yalp Store? Nel senso che l'app crea un suo account e si collega ai server di Google per scaricare le app? E poi ho letto nella descrizione dell'app quanto segue: get details about in-app trackers, spoof your location and much more. Che significa? Non mi è chiaro?
Sia per F Droid che per Aurora Store devo cambiare qualche impostazione? o lascio le impostazioni di default?
Grazie mille per i tuoi consigli
Notte
Pp
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: F Droid ver1.3.1

Messaggio da CUB3 »

Pulcepiccola ha scritto: ven giu 07, 2019 11:33 pm Ho visto che in F Droid ce ne sono due di Aurora Store (una dice che è un fork di Yalp Store) io ho installato l'altra in cui nella descrizione si dice This Aurora Store is a complete rewrite, replacing Aurora Store Esatto?
Hai visto a quale ti ho messo il link nel mio precedente post?
Pulcepiccola ha scritto: Ho visto che l'app crea un account anonimo che termina con gmail.E giusto cosi? Io non ho indicato nessun account gmail personale.
È giusto anche così. Io preferisco comunque creare un account dedicato.
Pulcepiccola ha scritto: Ma il principio di funzionamento è come a quello di Yalp Store? Nel senso che l'app crea un suo account e si collega ai server di Google per scaricare le app?
Pulcepiccola ha scritto: E poi ho letto nella descrizione dell'app quanto segue: get details about in-app trackers, spoof your location and much more. Che significa? Non mi è chiaro?
Penso che tu l'abbia quasi capito
Pulcepiccola ha scritto: Sia per F Droid che per Aurora Store devo cambiare qualche impostazione? o lascio le impostazioni di default?
Dipende. Ti sembra che funzionino bene e secondo le tue esigenze? Se sì, allora probabilmente puoi lasciare le impostazioni di default; se no, divertiti a modificare le impostazioni!
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1343
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Interpretare i dati del rapporto di Exodus

Messaggio da Pulcepiccola »

@Cub3

Grazie mille Cub3 si ho letto la guida di DNS66 ti volevo chiedere solo se la scheda Hosts va bene come l'ho configurata
[url=https://postimg.cc/Kk5Sv9vc][img]h ... .jpg[/img][/URL]

[url=https://postimg.cc/NKt6Rpgv][img]h ... .jpg[/img][/URL]

Ma tu come app per ufficio usi qualche altra app meno tracciante di WPS Office? E quale?
Grazie mille buona domenica
Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Interpretare i dati del rapporto di Exodus

Messaggio da System » dom giu 16, 2019 1:57 pm


Rispondi