a novembre acquistai dal sito Tigershop.it, un telefono Google Pixel 2 (no XL); ha funzionato perfettamente fino a ieri, quando all'accensione, dopo avermi chiesto come sempre il pin della sim (Iliad), a sistema avviato, mi dice che lo stato della sim è fuori servizio. Ho pensato dunque fosse un problema della sim (tutto il resto funziona, compresa la connessione wifi), ma non vedendo la sim, non posso né telefonare né usare internet, etc.
Allora ho provato a passare la sim su altri 2 telefoni (un Android e un iphone), e su entrambi funziona perfettamente, quindi è un problema del telefono. Il telefono è senza brand.
Ora, io ho provato a contattare il venditore che non risponde, neanche via mail, e su internet non c'è verso trovare un centro d'assistenza per questa marca. ma è mai possibile??
Non so che pesci prendere, il telefono, avendo 7 mesi di vita, è ancora in piena garanzia, e buttar via 400 euro per niente mi dà proprio ai nervi.
C'è qualcun altro che possiede un Pixel qui?