Fenomeno paranormale

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Fenomeno paranormale

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi buongiorno vi scrivo per chiedervi un consiglio su qualcosa che non mi so spiegare. Mi potreste aiutare per favore :(
Il fatto è questo: fino a ieri la memoria del mio telefono Oneplus 3T era quasi piena(libero soltanto un giga)
Stamattina lo accendo e con sorpresa lo spazio disponibile é diventato di 14 giga. Ma come si spiega questo?
Io non ho cancellato nulla sul dispositivo, l' ultimo trasferimento di file dal telefono al PC risale a + di un mese fa.(ma con quel trasferimento il telefono mi indicava che lo spazio disponibile era di due giga)

Ad essere sincero ebbi la sensazione che nonostante avessi trasferito file pesanti sul PC(video)la memoria del telefono si fosse svuotata di poco (due giga appena, ma secondo me i file trasferiti erano più pesanti)Roba da pazzi. Cosa posso fare per capire come stanno effettivamente le cose? Se è il telefono che non indica bene lo spazio disponibile o se qualcuno mi sta cancellando i file o altro tipo di operazioni? Boh grazie per il vostro aiuto
Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Fenomeno paranormale

Messaggio da System » ven lug 26, 2019 9:27 am


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3965
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Fenomeno paranormale

Messaggio da CUB3 »

"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1344
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Re: Fenomeno paranormale

Messaggio da Pulcepiccola »

CUB3 ha scritto:Non è una novità :)
Grazie Cub3 mi sono dimenticato di avertelo già chiesto :) la vecchiaia fa brutti scherzi :)
Grazie un caro saluto
Pp
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Fenomeno paranormale

Messaggio da System » ven lug 26, 2019 1:26 pm


Rispondi