Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Sempreviola
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 24, 2014 4:29 pm

Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Messaggio da Sempreviola »

Quando entro sul sito, con Chrome per Android, mi compare sempre la scritta "Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker"...lo vorrei, eccome se lo vorrei, ho cercato in tante maniere ma non sono riuscito a combinare nulla; uso inoltre Blokada, può essere che devo fare delle modifiche su quell'app? Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Messaggio da System » ven nov 22, 2019 10:57 am


Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Messaggio da leofelix »

ciao,
nella versione di Blokada 4.4.4, tra le impostazioni c'è la possibilità di escludere host, potresti provare a inserire turbolab.it tra le eccezioni.
Va da sè che se hai impostatto come DNS quello di Adguard, quanto esposto sarebbe vano.
Nel caso, dopo aver aggiunto turbolab.it tra le eccezioni di Blokada cambia DNS, quindi disattiva temporaneamente l'app e riavvia.
Non sono sicuro se funziona, avevo provato ma poi sono dovuto tornare alla versione 3.7 di Blokada chè le più recenti non piacciono nè al mio tablet nè al mio smartphone
Avanti è la vita
Avatar utente
Sempreviola
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 24, 2014 4:29 pm

Re: Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Messaggio da Sempreviola »

Ciao, grazie per la risposta, ho verificato che è senz'altro "colpa" di Blokada, però ho provato ad aggiungere l'eccezione come mi hai detto ma non funzia, ho anche messo per esteso il link ma non va. Proverò ancora in altre maniere sulle eccezioni, grazie.
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Messaggio da leofelix »

Sempreviola ha scritto: ven nov 29, 2019 4:27 pm Ciao, grazie per la risposta, ho verificato che è senz'altro "colpa" di Blokada, però ho provato ad aggiungere l'eccezione come mi hai detto ma non funzia, ho anche messo per esteso il link ma non va. Proverò ancora in altre maniere sulle eccezioni, grazie.
ma di nulla, figurati.
Anche io però. Avrei dovuto immaginare che l'esclusione hosts funzioni solo per gli host che servono ads, e turbolab in sè non è tracciante, la pubblicità è servita da google.
L'unica a questo punto è disattivare temporaneamente Blokada quando navighi su turbolab, poi la riattivi.

Ciao e buona domenica :ciao
Avanti è la vita
Avatar utente
Sempreviola
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 24, 2014 4:29 pm

Re: Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Messaggio da Sempreviola »

Ciao, sì, è l'unica cosa da fare, il fatto è che Blokada è un'ottima app e la tengo, probabilmente in futuro migliorerà anche in quello, per ora adotterò questo stratagemma...grazie per l'attenzione ed auguro buona Domenica e buon proseguimento anche a te!
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Messaggio da System » dom dic 01, 2019 5:04 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio