Pagina 1 di 1

Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Inviato: ven nov 22, 2019 10:57 am
da Sempreviola
Quando entro sul sito, con Chrome per Android, mi compare sempre la scritta "Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker"...lo vorrei, eccome se lo vorrei, ho cercato in tante maniere ma non sono riuscito a combinare nulla; uso inoltre Blokada, può essere che devo fare delle modifiche su quell'app? Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Re: Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Inviato: gio nov 28, 2019 12:06 pm
da leofelix
ciao,
nella versione di Blokada 4.4.4, tra le impostazioni c'è la possibilità di escludere host, potresti provare a inserire turbolab.it tra le eccezioni.
Va da sè che se hai impostatto come DNS quello di Adguard, quanto esposto sarebbe vano.
Nel caso, dopo aver aggiunto turbolab.it tra le eccezioni di Blokada cambia DNS, quindi disattiva temporaneamente l'app e riavvia.
Non sono sicuro se funziona, avevo provato ma poi sono dovuto tornare alla versione 3.7 di Blokada chè le più recenti non piacciono nè al mio tablet nè al mio smartphone

Re: Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Inviato: ven nov 29, 2019 4:27 pm
da Sempreviola
Ciao, grazie per la risposta, ho verificato che è senz'altro "colpa" di Blokada, però ho provato ad aggiungere l'eccezione come mi hai detto ma non funzia, ho anche messo per esteso il link ma non va. Proverò ancora in altre maniere sulle eccezioni, grazie.

Re: Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Inviato: dom dic 01, 2019 4:33 pm
da leofelix
Sempreviola ha scritto: ven nov 29, 2019 4:27 pm Ciao, grazie per la risposta, ho verificato che è senz'altro "colpa" di Blokada, però ho provato ad aggiungere l'eccezione come mi hai detto ma non funzia, ho anche messo per esteso il link ma non va. Proverò ancora in altre maniere sulle eccezioni, grazie.
ma di nulla, figurati.
Anche io però. Avrei dovuto immaginare che l'esclusione hosts funzioni solo per gli host che servono ads, e turbolab in sè non è tracciante, la pubblicità è servita da google.
L'unica a questo punto è disattivare temporaneamente Blokada quando navighi su turbolab, poi la riattivi.

Ciao e buona domenica :ciao

Re: Aggiungere TurboLab.it alle eccezioni dell' Ad Blocker

Inviato: dom dic 01, 2019 5:04 pm
da Sempreviola
Ciao, sì, è l'unica cosa da fare, il fatto è che Blokada è un'ottima app e la tengo, probabilmente in futuro migliorerà anche in quello, per ora adotterò questo stratagemma...grazie per l'attenzione ed auguro buona Domenica e buon proseguimento anche a te!