Installare app da fonti esterne allo store Samsung

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Pulcepiccola
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1343
Iscritto il: mar set 30, 2014 4:37 pm

Installare app da fonti esterne allo store Samsung

Messaggio da Pulcepiccola »

Carissimi, buona Pasqua, vi scrivo per chiedervi un aiuto. Ho una Smart TV Samsung LED 22 come questo https://www.amazon.it/Samsung-UE22H5610 ... B00J4LGHJY e volevo capire se si possono installare app da altre fonti esterne allo store di Samsung in quanto volevo sia installare un altro browser (Chrome) e sia Zoom Meeting e nello store ufficiale di Samsung non ci sono.
Quello che non ho capito e se la TV usa come sistema operativo Android e se è sufficiente ad esempio collegarsi dal browser stock della smart TV ad esempio al sito Apk mirror e semplicemente scaricare il file Apk della app che mi interessa (ad esempio di Chrome) Però su Apk mirror ci sono file Apk per varie architetture, per cui non saprei quale scaricare sempreché sul mio televisore si possano installare pacchetti Apk? Grazie per i vostri consigli. Buon Lunedì dell'Angelo
Pp
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio