acquisto smartphone max 350€/400€ [Honor 20 Pro?]

Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
bruce
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 683
Iscritto il: sab feb 08, 2014 11:41 am

acquisto smartphone max 350€/400€ [Honor 20 Pro?]

Messaggio da bruce »

Ciao!

Dopo ben cinque anni di onorata carriera il mio Honor 7 sta per abbandonarmi, quindi mi sto guardando intorno per comprare un nuovo cellulare.

Le caratteristiche che mi interessano sono soprattutto queste:

- tanta RAM
- fluidità, velocità e reattività
- buona batteria
- memoria ampia e/o espandibile
- buona fotocamera
- se possibile schermo non troppo grande, così da essere più maneggevole

Con gli Honor ho ormai un'esperienza piuttosto lunga e quasi sempre molto positiva: da cinque anni, appunto, ho un Honor 7 che solo negli ultimi mesi ha cominciato a perdere colpi, mentre mia sorella ha avuto prima un Honor 6, che pur essendo vecchissimo funziona ancora e viene utilizzato da mia madre, poi, suo telefono attuale, un Honor 10. Tutte e tre ci siamo quindi sempre trovate piuttosto bene.

Di conseguenza stavo tenendo d'occhio l'Honor 20 Pro: https://www.amazon.it/gp/product/B07...1&linkCode=ogi

È valido? Il prezzo è competitivo? Ho visto il prezzo tende spesso a fluttuare tra i 370 e il 395 € circa, quindi in caso sarebbe ovviamente meglio approfittare di una puntata verso il basso, sempre che ne valga la pena.

Cosa mi consigliate?

Grazie!

PS: ma tutta la storia di Huawei vs Google? Bisogna, purtroppo, tenersi lontani da Huawei?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio