Sparita la musica

Se dietro il tuo dispositivo mobile trovi una mela morsicata, questa è la sezione per te.
Regole del forum
Rispondi
magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 690
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:57 pm

Sparita la musica

Messaggio da magopenguin »

Un saluto a tutti.
Un attimino fa ,cercavo di sincronizzare un iPhone 4 con iTunes che l'utente ha sul suo PC con Windows 7.

premessa:ha un 'debito' di poco più di un euro per via di qualche brano ancora non pagato.
......... : su un totale di c.ca 8 GB,vedevo quasi 7 GB occupati,ma da gestione Computer non vedevo dove erano tutti questi file (vedevo solo alcune cartelle con foto,ma non arrivava a 7 GB)

Come dicevo, a sincronizzazione effettuata, mi ritrovavo con la sparizione di tutte le canzoni sul dispositivo :!: (iPhone) ,e per giunta non ho capito cosa intende per sincronizzazione,visto che credevo faceva una copia dei dati,canzoni comprese.

Qualcuno può aiutarci?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Sparita la musica

Messaggio da System » mer feb 26, 2014 5:26 pm


magopenguin
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 690
Iscritto il: dom ott 27, 2013 2:57 pm

Re: Sparita la musica

Messaggio da magopenguin »

Ritorno sul 3D perchè vorrei capire se e come è possibile passare gli MP3 da PC all'iPhone in oggetto.

Non ha uno slot per la SD (io tengo i miei MP3 sulla SD del mio Samsung per esempio)

Insomma,non so se se li piglia [e vorrei capire come passarglieli su quel telefono] o vuole che si comprano per forza di cose tramite store iTunes
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Sparita la musica

Messaggio da System » sab mar 22, 2014 1:59 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio