Batteria Iphone 5S si surriscalda aprendo Mappe

Se dietro il tuo dispositivo mobile trovi una mela morsicata, questa è la sezione per te.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
melania
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 29
Iscritto il: lun mar 03, 2014 3:54 pm
Località: il mare d'inverno

Batteria Iphone 5S si surriscalda aprendo Mappe

Messaggio da melania »

vorrei portare la mia esperienza, ho telefonato all'assistenza apple perchè aprendo Mappe in modalità navigazione, la batteria mi si surriscalda in modo anomalo.
uso l'iphone dalla versione 3G e mai nei vecchi modelli mi si era presentato questo problema.
l'assistenza apple molto cortesi mi rispondono che il problema è noto. Dipende dal fatto che il telefono è sottile e tutti i componenti sono a stretto contatto gli uni con gli altri. In particole il servizio localizzazione GPS quando è attivato surriscalda la batteria, per cui consigliano di non tenere la localizzazione accesa in mappe per molto tempo.
Volendo utilizzare il telefono come navigatore per circa 3 ore ho dovuto desidestere dopo appena un'oretta perchè il telefono era diventato bollente e avevo paura di "fondere" il mio gioiellino appena comprato.
Anche a voi succede la stessa cosa?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Batteria Iphone 5S si surriscalda aprendo Mappe

Messaggio da System » lun apr 28, 2014 5:19 pm


Avatar utente
anghelvs
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mag 27, 2014 3:11 pm

Re: Batteria Iphone 5S si surriscalda aprendo Mappe

Messaggio da anghelvs »

In teoria(e solitamente anche in pratica) i dispositivi apple hanno un sistema che ti avvisa che la temperatura dei componenti è eccessiva e avviano lo spegnimento e non si riaccendono finché non è rientrata nei limiti. Dettò ciò, che si surriscaldi, almeno entro certi range, è più che normale, alla fine l'alluminio e a diretto contatto con i componenti e non ci sono protezioni termiche sul retro... Per sicurezza potresti recarti in un loro centro assistenza(oppure puoi farlo telefonicamente) e fare un test sulla batteria, giusto per esser sicura che non ci siano malfunzionamenti... Aggiorna anche il S.O che ci sei, alcune versioni, hanno dei bug...
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4535
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: R: Batteria Iphone 5S si surriscalda aprendo Mappe

Messaggio da Al3x »

so che può sembrare una sciocchezza ma ora che arriva l'estate puoi piazzare il telefono in uno di quei supporti che si agganciano alla griglia dell'aria. Con il condizionatore acceso rimarrebbe fresco.
I :amore Sasha
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: R: Batteria Iphone 5S si surriscalda aprendo Mappe

Messaggio da System » mar mag 27, 2014 9:27 pm


Rispondi