Problema percentuali batteria iPhone

Se dietro il tuo dispositivo mobile trovi una mela morsicata, questa è la sezione per te.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
MrFrank92
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 39
Iscritto il: dom ago 07, 2016 9:36 pm

Problema percentuali batteria iPhone

Messaggio da MrFrank92 »

Salve a tutti,
ho da poco cambiato la batteria del mio iPhone che si era rovinata a causa di un guasto e ne ho messa una nuova originale, prodotta dalla medesima ditta cinese. Funziona molto meglio, ma adesso non mi mostra più le statistiche di consumo della batteria, liquidandomi con la frase "le informazioni sulla batteria saranno disponibili dopo qualche minuto dall'uso". Siccome ho l'iPhone da un po' di anni, le ho provate un po' tutte: ricalibrazione della batteria (fatta dopo aver cambiato la batteria e riprovata), hard reset, reset e backup. Niente.
Siccome è la prima volta che cambio batteria ad un iPhone sono un po' spiazzato e non so nemmeno cosa aspettarmi.
Non so come fare e sui forum americani non mi danno soluzioni migliori, ma solo tentativi ed eventuali autofix.
Potete aiutarmi a risolvere la questione in maniera efficace? E' normale che non mi mostri ancora le statistiche di consumo dopo una settimana dal cambio? :frightened
Mi da solo i tempi di standby ed utilizzo.
Attendo un vostro parere, grazie in anticipo.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio