Apps per iPhone

Se dietro il tuo dispositivo mobile trovi una mela morsicata, questa è la sezione per te.
Regole del forum
Rispondi
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Apps per iPhone

Messaggio da Sabato Maiello »

Salve.
iPhone 5s
Da pochissimo nel 'mondo della mela' mi servirebbero alternative (Dove mi trovavo bene con Android) per:

Firefox (Devo capire se Safari può andare,compreso la navigazione senza essere bombardati da pubblicità)
Se Safari va bene lo lascio (chiedo consigli) altrimenti mi servirebbe capire come impostare Firefox come predefinito.
Barcode Scanner
Privacy Flashlight
Orario Treni (provata un app simile ma al confronto di quella di Paolo Conte free per Android non mi è piaciuta!)
CamSam Autovelox Italia

Grazie ..
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Apps per iPhone

Messaggio da System » gio mag 04, 2017 10:31 pm


Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Apps per iPhone

Messaggio da Sabato Maiello »

Risolto tutto Immagine (grazie lo stesso) .
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3931
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Apps per iPhone

Messaggio da CUB3 »

Sabato Maiello ha scritto: dom mag 07, 2017 12:51 pm Risolto tutto (grazie lo stesso).
Se ci dici anche "come", potrebbe essere di aiuto ad altri :)
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Sabato Maiello
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 523
Iscritto il: sab apr 08, 2017 12:01 pm

Re: Apps per iPhone

Messaggio da Sabato Maiello »

Salve e scusa se non ho risposto prima.

Ho fatto così:
Firefox non l'ho installato (uB/estensione) non è disponibile ,mentre su Android non vi erano problemi. {Forse in futuro....speriamo}

Barcode Scanner l'ho rimpiazzato con QR Reader ,meno efficace ma al momento non ho trovato di meglio. (Per esempio Barcode Scanner inquadra un QR code di un Router WiFi e dopo avertelo chiesto ti apre pure la connessione ,mentre quello per iOS devi copiare a mano)

Privacy Flashlight non serve ; iOS ha già una torcia integrata .

Orario Treni l'ho rimpiazzata con Trenitalia : buona ma non all'altezza di quella gratuita di Paolo Conte (vado a memoria) sul Play Store Android.

CamSam Autovelox Italia : eccellente ,ma qui su iOS mi sono dovuto privare. Non trovo una decente e senza fronzoli o senza pubblicità eccessiva.

:ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Apps per iPhone

Messaggio da System » mar gen 09, 2018 4:19 pm


Rispondi