Passaggio da Windows Phone a iPhone

Se dietro il tuo dispositivo mobile trovi una mela morsicata, questa è la sezione per te.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
MaurizioB
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 19
Iscritto il: sab set 03, 2016 12:31 am

Passaggio da Windows Phone a iPhone

Messaggio da MaurizioB »

Buongiorno a tutti,
chi mi sa consigliare quali siano le procedure corrette per passare tutti i dati da Windows Phone (Lumia 550) a iPhone 5S?
Effettuando una ricerca su Google ci sono molti riferimenti a un'applicazione Mobiletrans e qualche altra app similare. E' proprio necessario utilizzare questo sistema? Non si può effettuare un trasferimento diretto tra i due apparecchi?
Grazie mille
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Passaggio da Windows Phone a iPhone

Messaggio da System » dom ott 29, 2017 9:18 am


Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 809
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Re: Passaggio da Windows Phone a iPhone

Messaggio da sondlive07 »

utilizzo con una certa soddisfazione windows phone. secondo me poco valorizzato rispetto alla concorrenza.

per quanto riguarda quello che vuoi fare ( che io non ho mai fatto) potresti provare a collegare i due device tramite bluetooth

io ho fatto una cosa simile tra android-android, e tra windows phone android senza mai avere problemi.

una piccola precisazione ( spero di non sbagliarmi): i dati che vuoi trasferire sono solo rubrica e note, le applicazione sono diverse ( in quanto piattaforme diverse)
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Avatar utente
MaurizioB
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 19
Iscritto il: sab set 03, 2016 12:31 am

Re: Passaggio da Windows Phone a iPhone

Messaggio da MaurizioB »

sondlive07 ha scritto: dom ott 29, 2017 7:05 pm utilizzo con una certa soddisfazione windows phone. secondo me poco valorizzato rispetto alla concorrenza.

per quanto riguarda quello che vuoi fare ( che io non ho mai fatto) potresti provare a collegare i due device tramite bluetooth

io ho fatto una cosa simile tra android-android, e tra windows phone android senza mai avere problemi.

una piccola precisazione ( spero di non sbagliarmi): i dati che vuoi trasferire sono solo rubrica e note, le applicazione sono diverse ( in quanto piattaforme diverse)
Tentativo fatto, ma il bluetooth di iPhone non supporta Windows Phone, si vedono ma non si "parlano" :mad:
Comunque :grazie
Avatar utente
sondlive07
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 809
Iscritto il: lun set 02, 2013 9:10 pm
Località: casa mia

Re: Passaggio da Windows Phone a iPhone

Messaggio da sondlive07 »

ho trovato questo, dovrebbe mostrare i vari passaggi per permettere la migrazione da windows phone ad un iphone

https://www.macworld.co.uk/how-to/iphon ... e-3633924/
Una mela al giorno fanno 365 mele all'anno.
Groucho Marx
Avatar utente
MaurizioB
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 19
Iscritto il: sab set 03, 2016 12:31 am

Re: Passaggio da Windows Phone a iPhone

Messaggio da MaurizioB »

sondlive07 ha scritto: lun ott 30, 2017 11:25 am ho trovato questo, dovrebbe mostrare i vari passaggi per permettere la migrazione da windows phone ad un iphone

https://www.macworld.co.uk/how-to/iphon ... e-3633924/
Sono mancato qualche giorno, rieccomi qui :)
Sono riuscito a trasferire i contatti :approvo , comunque iPhone è parecchio macchinoso!!! :bam
:grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Passaggio da Windows Phone a iPhone

Messaggio da System » ven nov 10, 2017 11:14 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio