ricerca parole chiave whatsapp Iphone 8

Se dietro il tuo dispositivo mobile trovi una mela morsicata, questa è la sezione per te.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
asystel82
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 03, 2018 10:09 pm

ricerca parole chiave whatsapp Iphone 8

Messaggio da asystel82 »

Ho cambiato da 15 giorni l’iPhone (sono passato da 7 a 8) e ho recuperato tutte le chat grazie al backup di whatsapp eseguito sempre 15 giorni fa . Ma quando effettuo una ricerca di una parola chiave , la ricerca viene limitata esclusivamente alle conservazioni effettuate dopo il cambio telefono e vengono escluse tutte le conversazioni precedenti . Ad esempio se ho usato la parola ‘abete’ nella chat con Mario L ‘anno scorso e 5 giorni fa , l’app mi mostra come risultato solo quello di 5 giorni fa . Mentre col vecchio telefono mi dava anche quella meno recente. Se cerco manualmente scorrendo là chat riesco comunque a trovare la parola chiave .Bisogna forse eseguire qualche operazione per estendere la ricerca di queste parole chiave anche alle chat più vecchie?
L'assistenza una settimana fa mi aveva risposto così:
"Dopo aver ripristinato la tua cronologia chat, a seconda delle dimensioni, possono volerci fino a 3 giorni di tempo per ricreare il database di ricerca. I tuoi log indicano che il processo si è interrotto a causa di un chiusura forzata dell'applicazione. Per favore, lascia che l'applicazione continui a funzionare in background quando non la stai usando così che la ricreazione del database possa concludersi."

Ma nulla ad oggi è cambiato. qualcuno può aiutarmi? grazie
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio