[IPAD][APP] Seguaci +

Se dietro il tuo dispositivo mobile trovi una mela morsicata, questa è la sezione per te.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Maicol
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 41
Iscritto il: gio set 19, 2013 3:58 pm
Località: Taranto

[IPAD][APP] Seguaci +

Messaggio da Maicol »

In questo articolo vi voglio descrivere le funzionalità di questa applicazione per iPad/iPhone utile agli utenti Instagram : ci sono molti “furbetti” che ci chiedono di seguirli in cambio di essere seguiti ma molto spesso questo ricambio non avviene oppure avviene per qualche giorno dopodiche veniamo scollegati.
Pare siano in atto vere e proprie campagne per l’ottenimento di molti seguaci e, ovviamente, ciò avviene senza esclusione di colpi con la regola “voglio ma non ricambio”.
Questo, a molti, da fastidio in quanto si viene a ledere la proprietà intellettuale sulle immagini e foto : se le foto sono frutto dei nostri dispositivi di scatto, non sarebbe leale salvarsi quelle foto per poi propagandarle per proprie, certo sarebbe auspicabile l’utilizzo di un watermark, una filigrana, che ne attesti la proprietà impedendone quindi il riutilizzo selvaggio.

Immagine

L’applicazione è gratuita e localizzata nella nostra lingua,sono a pagamento solo i pacchetti extra al costo di 0,89 centesimi :
l’interfaccia è semplice, minimale, tutto al colpo d’occhio, nessun settaggio da fare se non quello di autorizzare il programma all’utilizzo di Facebook e Instagram; Facebook fa parte di uno dei tre pacchetti extra e consiste nel sapere chi ci ha “lasciato”, utile a chi ha migliaia di amici; questo è l’unico pacchetto che non ho acquistato, mentre utilizzo gli altri due a scopo puramente statistico.

Immagine

Immagine

Vediamo insieme le caratteristiche salienti :

Chi sono i tuoi seguaci migliori – E quelli peggiori

Chi non ti segue a sua volta – Chi ti sei dimenticato di seguire a tua volta

Chi sono i tuoi ammiratori segreti – Chi sono i fantasmi – Chi pubblica vicino a te – Chi da lontano

Tiene traccia della media di Mi Piace per ogni foto, valore della fama e molte altre statistiche.

Immagine

Immagine

Se vi troverete nella condizione di seguire e di non essere ricambiati Seguaci + è lo strumento che vi permette di individuare i profili incriminati : personalmente io procedo così, mi seleziono il profilo, clicco su segui già trasformandolo in segui, quindi in alto a destra clicco sulla freccia nel quadratino e scelgo blocca utente, in tal modo quel profilo non potrà più accedere alle mie foto.
L'Indifferenza è un
vai li dove non batte il sole
in abito da sera!!!!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio