Tile email su Windows Phone (Lumia 735)

Il forum per tutto quello che riguarda Windows Phone, BlackBerry le altre piattaforme meno conosciute, ma anche per Kindle, Nook ed eBook Reader.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
aik00
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 29
Iscritto il: dom set 28, 2014 6:35 pm
Località: Toscana

Tile email su Windows Phone (Lumia 735)

Messaggio da aik00 »

Ciao a tutti,
sono da qualche tempo felice possessore di un Lumia 735.
Tutto bene ma provenendo da iPhone e gestendo diverse email mi ritrovo con un problema su Windows Phone.
Quando guardo le email trovo sulla mail tile ad esempio 8 per 8 email non lette
Entro e riesco dall'applicazione senza leggerne nemmeno una e la tile non mi da nemmeno una mail da leggere.
Questo è un po' fastidioso sinceramente, qualcuno ha verificato lo stesso problema.... e magari lo ha risolto? :grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Tile email su Windows Phone (Lumia 735)

Messaggio da System » ven nov 14, 2014 9:49 pm


Avatar utente
developerwinme
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer mag 01, 2013 1:35 pm
Località: Como
Contatta:

Re: Tile email su Windows Phone (Lumia 735)

Messaggio da developerwinme »

aik00 ha scritto:Questo è un po' fastidioso sinceramente, qualcuno ha verificato lo stesso problema.... e magari lo ha risolto?
Purtroppo (per le tue abitudini) non è un "problema" (nel senso di bug), ma un funzionamento desiderato: l'idea alla base del è di visualizzare sulla tile il numero di mail di cui ancora "non sei venuto a conoscenza", non quelle non lette.

Può piacere o meno (io personalmente lo trovo l'approccio migliore, dopo più di 2 anni di uso di (e sviluppo su) Windows Phone, ma capisco che altri possano vederla in modo diverso), ma purtroppo non è configurabile.

PS: Ti segnalo, per migliorare la gestione delle tue mail, la possibilità di creare inbox collegate ( http://www.windowsphone.com/it-it/how-t ... l-accounts ) e di "pinnare" alla schermata Start singole cartelle: magari ti aiuta a mitigare il problema :)
Marco Adriani
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
aik00
Livello: EPROM (2/15)
Livello: EPROM (2/15)
Messaggi: 29
Iscritto il: dom set 28, 2014 6:35 pm
Località: Toscana

Re: Tile email su Windows Phone (Lumia 735)

Messaggio da aik00 »

Grazie, sei stato gentilissimo!
Mi abituerò! L'abitudine è che quando ho 40 email da leggere intanto le scorro al volo e leggo solo quella che ha priorità poi le altre me le lascio come memo.
A presto
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Tile email su Windows Phone (Lumia 735)

Messaggio da System » sab nov 15, 2014 9:07 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio