Interruzioni wi fi

Il forum per tutto quello che riguarda Windows Phone, BlackBerry le altre piattaforme meno conosciute, ma anche per Kindle, Nook ed eBook Reader.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Luigi
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 309
Iscritto il: gio set 05, 2013 5:18 pm
Località: Vigliano

Interruzioni wi fi

Messaggio da Luigi »

Ciao,
con il modem TD-W8961N-IT Modem Router (24€ :D ) ho sempre avuto, specialmente di sera, improvvise interruzioni di qualche secondo sul wi fi, ma ora avendo cambiato il modem, Wireless AC750 Dual-Band VDSL/ADSL Modem Router, pensavo di non avere più problemi invece......... :o
Ora ho installato inSSIDer e NetSurveyor, ma se di inssider Immagine non riesco a interpretare i risultati, Net mi dice che il segnale va da Good a VeryGood Immagine.
Chiaramente quando manca il collegamento tutti e due i programmi segnalano l'interruzione con la caduta delle linee del diagramma, ma non mi dicono di chi sia la colpa.
Ho fatto diverse ricerche in rete, ma non ho trovato niente, oppure il mio inglese :acch non mi ha permesso di selezionare la risposta giusta :fiu
Esisterà un programma che testi il modem o la linea? visto che con il PC fisso collegato via cavo non si "avverte" il problema?
:grazie
'notte...Luigi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio