Backup WhatsApp

Il forum per tutto quello che riguarda Windows Phone, BlackBerry le altre piattaforme meno conosciute, ma anche per Kindle, Nook ed eBook Reader.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Rosaria Mastronardo
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 53
Iscritto il: gio apr 17, 2014 10:35 am

Backup WhatsApp

Messaggio da Rosaria Mastronardo »

Buongiorno a tutti, spero di aver individuato la sezione giusta per questo mio problema.

Mio figlio ha un vecchio Lumia Nokia 520 o 530, comunque sono simili, non ricordo bene, che ormai non ne può più, ho trovato una buona occasione per un telefono Samsung Galaxy S4 ( li vuole piccoli). Ho fatto tutto, account, wi-fi, posta, tutto, scaricate tutte le app utili a lui etc, etc, ho solo un problema: WhatsApp.
Avendo un Lumia, ho salvato le chat su One Drive ma quando ripristina il backup mi da una vecchio backup, voglio rimuove questo vecchio ma non lo vedo, considerato che ho scritto varie volte alla community ma non mi danno retta, vorrei aggirare il problema così e vorrei un vostro parere. Se io mi salvo dal vecchio cellulare la cartella WhatsApp, e dopo averlo ristallato sul nuovo, non gli faccio fare il ripristino ma gli copio la cartella precedentemete salvata, funzionerà l'app?
Oppure avete altri suggerimenti? Ho letto varie cose su questo problema, ho capito di non essere la sola, soprattutto ho capito che non è la prima volta che gli utenti di windows phone si trovano davanti a questo problema ed è per questo che ho convinto mio figlio a passare ad Android. Da One Drive, ho potuto recuperare i contatti, le foto ma non vedo i suoi backup di whatsApp.

Grazie mille per il vostro aiuto
Se rimani nel conosciuto non scoprirai niente di nuovo.
Tiziano Terzani, La fine è il mio inizio
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Backup WhatsApp

Messaggio da System » lun giu 18, 2018 8:29 am


Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4535
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Backup WhatsApp

Messaggio da Al3x »

con Android copio PRIMA la vecchia cartella nel nuovo e DOPO installo WhastApp, presumo che funzioni anche nel caso la cartella dell'app provenga da un Windows Phone
I :amore Sasha
Avatar utente
Rosaria Mastronardo
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 53
Iscritto il: gio apr 17, 2014 10:35 am

Re: Backup WhatsApp

Messaggio da Rosaria Mastronardo »

Ok, grazie ci proverò. Grazie mille
Se rimani nel conosciuto non scoprirai niente di nuovo.
Tiziano Terzani, La fine è il mio inizio
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Backup WhatsApp

Messaggio da System » lun giu 18, 2018 9:42 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio