Tv Sony KDL32WD753 e scheda Video Nvidia GTX1660

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
diego166
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 712
Iscritto il: mar giu 18, 2013 12:38 am
Località: Milano

Tv Sony KDL32WD753 e scheda Video Nvidia GTX1660

Messaggio da diego166 »

Purtroppo riscontro sempre che durante l utilizzo del mio Sony KDL32 con il pc desktop avente appunto una Nvidia GTX 1660 avvengono ripetuti screen OSD del TV che mi notifica il tipo di input HDMI e audio ARC...in sostanza continua a ripetersi la visuale che appare normalmente quando si cambia canale o sorgente del TV. Sembra quasi che il tv lo percepisca come un piccolo intervallo di distacco del segnale HDMI che poi riprende subito...
questa si verifica molto di frequente ed è fastidioso mentre si lavora sul desktop perchè occupa la visuale.

Per intenderci come esempio pongo l immagine al minuto 4.15 del video che posterò sottostante...il menu informazione è normale che appare quando si cambiano funzioni con il telecomando...ma che appaia di continuo sul display mentre uno lavora al pc ed ha settato tutto in ottimale sia come risoluzione che come hz...non credo...
Diego.166
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio