Consiglio per cambio scheda grafica

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
sito
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 168
Iscritto il: mar lug 09, 2013 12:08 am

Consiglio per cambio scheda grafica

Messaggio da sito »

Salve, ho bisogno di una scheda grafica che sia compatibile con l'acquisizione video integrata su Windows 10 ovvero come scritto qui.
Attualmente ho una scheda grafica che avrà almeno 10 anni ovvero una Sapphire Radeon HD 5770, funziona perfettamente ma non rispetta i requisiti minimi per l'acquisizione video.
Paradossalmente, sul portatile del 2017 che ho, la scheda grafica integrata nel processore supporta l'acquisizione video e funziona pure molto bene, cosa che non avrei mai pensato.
Dunque, io non gioco praticamente a nessun gioco che richieda particolari prestazioni grafiche, l'unica cosa è Visual Pinball, ma se gioco bene con quella che ho credo che qualsiasi altra successiva ecompatibile possa andare bene, solo che ho visto che i prezzi ora come ora non sono per niente buoni, per questo chiedo consiglio a chi ne sa di più e magari mi fa risparmiare, anche magari comprando qualcosa di datato ma buono per quello che devo fare.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio