Scheda madre

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Ghunterix
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 78
Iscritto il: dom feb 14, 2021 11:01 am

Scheda madre

Messaggio da Ghunterix »

Salve a tutti, finalmente mi sono deciso a rinnovare il pc, premetto che sto ancora usando il soket 775 perchè ho diverse schede processori e ram, ma è arrivato il momento di aggiornare e passare al nuovo bios UEFI , siccome non voglio spendere piu' soldi per pc mi basta una scheda madre con socket 1200 su cui montero' un normale processore dual core perchè usero' solo internet e qualcosa in photoshop con file solo jpg perchè sui Raw ci vuole una macchina 3 volte piu' potente......Qualcuno ha un suggerimento su quale scheda consigliare, ho sempre avuto schede asus che tutta questa tecnologia avanzata rispetto ad altre marche non credo sia così evidente.
Se mi date qualche info perchè vorrei fare l'ordine prima possibile perchè con il mese di agosto le consegne dovendo prendere piu' componenti potrebbe risultare molto piu lunga.
Grazie a tutti
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Scheda madre

Messaggio da System » sab lug 31, 2021 6:25 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3922
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Scheda madre

Messaggio da CUB3 »

Per farmi una idea, io guardo sempre questo sito: https://www.logicalincrements.com/
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Ghunterix
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 78
Iscritto il: dom feb 14, 2021 11:01 am

Re: Scheda madre

Messaggio da Ghunterix »

CUB3 ha scritto: dom ago 01, 2021 5:11 pm Per farmi una idea, io guardo sempre questo sito: https://www.logicalincrements.com/
Grazie domani daro' una guardata :approvo
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Scheda madre

Messaggio da System » mar ago 03, 2021 1:18 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio