Sostituire router di Fastweb

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
alyosha
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 187
Iscritto il: mar nov 12, 2013 3:59 pm
Località: Palermo

Sostituire router di Fastweb

Messaggio da alyosha »

salve amici, sono un vecchio utente fastweb che ancora utilizza per connettersi il primo Hag pirelli di fastweb.
Per intenderci vi mando una foto :
http://tuttofastweb.info/hag:quanti-modelli

Questo reperto non ha il wii-fi e ad oggi con tutti i dispositivi mobili, tablet e smartphone, risulta al quanto scocciante disturbare i vicini per aggiornare adroid :D (senza parlare della comodità di usare whatapps quando di finiscono i gb)
Ora ho in possesso (legalmente) il nuovo router di fastweb thechnicolor questo è il modello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2602045

Mi chiedevo se era possibile sostituirlo direttamente con l' hag pirelli, se qualcuno ci ha mai provato, se c'è sopatutto qualche configuarazione da fare. Io ho provato a collegare il technicolor come il pirelli ma ne fisso ne alcun segnale adsl :(
Avevo trovato una guida, ad oggi non più disponibile on-line, che per fortuna avevo salvato in pdf, che spiegava come configurarlo come access point. In questo modo funzionava, ma certe volte mi spuntava l'icona della connessione limitata o assente :!: (capito?) ed ero costretto a riavviare l'Hag perchè il tutto funzionasse.
Ricapitolando qualcuno sa spiegarmi se posso sostituire i 2 apparecchi o almeno, come posso far funzionare per bene il technicolor, come access point?
grazie
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio