Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
oramai la mia nvidia gtx 560 credo sia da buttare , dopo tante battaglie , credo stia deponendo le armi , vorrei prendere una nuova scheda video da 2 gb , con uscite hdmi e dvi.
Voi direte a cosa ti serve ?????
Giocare a fifa 14 , fare qualche render con vray , usare photoshop e editor per il video e adobe illustrator.
Che cosa mi consigliate ???
Quali sono i parametri per scegliere una buona scheda video ??? su cosa devo fondare la mia attenzione ???
Salve
Non apro un'altra discussione perchè ho le stesse richieste.
Volevo cambiare la scheda video e per questo volevo un vs. consiglio.
Il mio Pc è così composto:
- Scheda Madre: ASRock g41-m - GS3
- Memoria: 8GB DDR3 ( 2 banchi da 2GB)
-Processore: QuadCore Intell Core 2 Quad 2333HZ
-Scheda video (attuale) NVidia GEForce 9600GT 1GB
-Alimentatore: 600W
Vorrei spendere tra i 150 e 1 250 €
Per giocare e vedere film
Cosa mi consigliate???
Grazie
Due schede:
- Amd Radeon R9 380
- NVidia Gtx960
Poi sono andato sul sito della NVidia per vedere le specifiche di questa scheda ma ho trovato molti modelli di Gtx960 e lì mi sono perso , poi sul sito Radeom ho fatto la comparazione tra GTX960 2GD5 e R9 380 2GD5T OC e sembrano che siano molto simili anche sul prezzo. Forse una piccola differenza è sul consumo la GTX consuma 120W mentre la R9 190W.
Tu cosa mi consigli???
Ciao
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.