Temperature cpu a 90° gradi

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
tecniconapoletano
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 560
Iscritto il: mar mag 07, 2013 11:34 am

Temperature cpu a 90° gradi

Messaggio da tecniconapoletano »

Salve a tutti ,

mi chiama un amico e mi dice " SENTI IL MIO NOTEBOOK SI SPEGNE DOPO 20 MINUTI COSA PUO' ESSERE " e giustamente gli dico guarda portamelo e lo controllo.

Come lo accendo " ACER " sento un forte rumore della ventola , e subito installo speed fan e cpu a 90° sotto stress...

Mi conviene aprirlo e metterci un po' di pasta termica ??? oppure lo mando in assistenza ??? se il prodotto e' ancora in garanzia.

Mi sono accorto solo ora di aver aperto questo post inutilmente perche' la domanda e' stupida.
Mi sto rincoglionendo.

Vero crazy ??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Tecnico Napoletano
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Temperature cpu a 90° gradi

Messaggio da System » ven lug 08, 2016 10:51 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12487
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Temperature cpu a 90° gradi

Messaggio da crazy.cat »

Vedi che ormai hai imparato, ti fai le domande e ti dai le risposte giuste da solo. L'unica è sbagli ancora le sezioni dove postare.


Smontalo e puliscilo se ne sei in grado, controlla la ventola che non sia piantata e da cambiare.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Temperature cpu a 90° gradi

Messaggio da System » sab lug 09, 2016 6:08 am


Rispondi