Consigli pc per gaming

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
MrFrank92
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 39
Iscritto il: dom ago 07, 2016 9:36 pm

Consigli pc per gaming

Messaggio da MrFrank92 »

Salve ragazzi!
Sto pensando di cambiare il mio pc perché, benché non abbia rallentamenti e non mi trovi male in generale, vorrei cominciare a giocarci su seriamente e, quindi, mi serve renderlo una bomba come componenti!
Ho letto in giro e sentito da amici più nerd di me (un po' di invidia :ninja) che con 1000€ esce qualcosa di più che decente! Mi dareste delle indicazioni o dei suggerimenti sui componenti?
Al momento, il mio pc ha queste specifiche:
https://www.dropbox.com/s/2m4dtwr1ggcoz ... a.png?dl=0
Monta, inoltre, una scheda grafica NVIDIA GeForce GT 630.
In generale, essendo un i7 (per quel che ne capisco) e pur montando un HDD, va abbastanza fluido ed è rapido. Non mi da problemi e carica in una 30ina di secondi, ma so che passando ad un SSD la cosa migliorerebbe esponenzialmente, seppure sia più 'delicato'. Sono riuscito, negli anni, a giocare a giochi come Skyrim o The Sims 3, senza problemi, magari abbassando solo le specifiche grafiche, ma immagino che per quella che è l'ultima frontiera del gaming non ci siamo proprio. Giochi come The Witcher 3 o Batman (per fare due nomi), sono ingiocabili qui, immagino.
Che consigli mi date, quindi? Mi potete consigliare qualche pezzo/sito per comprare affidabile e magari anche per assembrare se non trovo un tecnico che me lo fa a poco prezzo? So che da Amazon pure offrono una specie di 'compatibilità' per farmi capire come potrei fare. Vorrei un pc che sia decente, in modo da spendere una volta e bene. :grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Consigli pc per gaming

Messaggio da System » lun ott 24, 2016 9:45 pm


Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5475
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Re: Consigli pc per gaming

Messaggio da Zane »

Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Consigli pc per gaming

Messaggio da System » lun ott 24, 2016 11:47 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio