Tavoletta Silver Crest

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Luigi
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 309
Iscritto il: gio set 05, 2013 5:18 pm
Località: Vigliano

Tavoletta Silver Crest

Messaggio da Luigi »

Ho rispolverato una vecchia tavoletta che con XP andava benissimo, ma qui non riesco a installare i driver.
Quando lancio l'exe dell'installazione si apre una finestra con: Cannot open file E:\Tablet\autorun.jpg
Il file naturalmente è sullo stesso cd!!
Ho cercato i drive in rete, ma sembra che per averli bisogna pagare, infatti si viene reindirizzati su Driver Assist che funziona solo se registrati e paganti ;)
In teoria i driver dovrebbero essere già installati, infatti la penna passata sulla tavoletta interagisce con lo schermo, ma solo con effette mouse!!
Se apro un qualunque programma di grafica non ho effetti e se apro Free Note che è allegato alla tavoletta mi risponde che La tavoletta non si trova :(
Ho cercato alri siti di driver, ma non ho trovato niente......
La butto? ---o torno a XP? :rotolo :rotolo
Ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Tavoletta Silver Crest

Messaggio da System » ven mar 16, 2018 6:43 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Tavoletta Silver Crest

Messaggio da crazy.cat »

Su quale sistema tenti di installarlo?
Se mi rispondi windows 10 a 64 bit dubito molto che possa andare visto che parli di xp.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Luigi
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 309
Iscritto il: gio set 05, 2013 5:18 pm
Località: Vigliano

Re: Tavoletta Silver Crest

Messaggio da Luigi »

scusa (grave mancanza :( ), voglio installarla proprio su Win 10 64bit :acch anche se in rete non ho trovato menzione di problemi di S.O.
Comunque devo aver sbagliato io qualcosa perchè adesso l'ho installata sul portatile Asus, però qui ho Win 10 64 bit Home, sul fisso invece ho Pro.
Io penso di aver usato la procedura sbagliata infatti qui ho solo collegato la tavoletta su una porta USB e si installata da sola.
Sul PC invece ho fatto il figo e ho voluto installare i driver da CD e probabilmente essendo vecchi hanno mandato in crisi il PC......almeno spero sia andata cosi :bam
Domani provo a disinstallare tutto quello che si riferisce alla tavoletta e provo con metodo diretto che qui ha funzionato :eccitato
:grazie
Ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Tavoletta Silver Crest

Messaggio da System » ven mar 16, 2018 11:11 pm


Rispondi