Ledger nano S e interazioni con le app

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Usag
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Livello: Chiavetta USB (8/15)
Messaggi: 491
Iscritto il: gio lug 25, 2013 5:39 pm

Ledger nano S e interazioni con le app

Messaggio da Usag »

Ciao a tutti,
questa è una domanda per Zane, visto il suo interesse e applicazione nel campo delle criptovalute, o per chi comunque sia in questo campo, spero di esser nella sezione giusta.
io ho appena acquistato il Ledger nano s, configurato e tutto quanto; ho anche installato il Ledger live sul pc. non mi tornano però alcune cose: sul programma live del pc, dopo aver disinstallato il 90% delle app predefinite, ho installato quelle di Bitcoin ed Ethereum, creando 2 account, uno per ogni asset. poi però, se vado a tentar di installare altre app dal live, come Neo, tron, vechain, etc. (tutti asset che detengo in wallet desktop), mi dice che lo spazio è insufficiente e che devo disinstallare altre app (cosa che ripeto, ho già fatto all'inizio). sul ledger fisico, però, mi compaiono Bitcoin, Ethereum, Neo e Tron, e con quest'ultime 2 però non riesco ad interagire (ossia non mi vengono visualizzate nel live su pc, quindi non posso né inviare né ricevere, etc.), in quanto appunto non me le fa installare dal live. non capisco se sbagli qualcosa io, o se veramente è già esaurito lo spazio sul ledger (già con 2 asset???). mi chiariresti sta cosa, che sto andando in crisi, dato che m'è costato, peraltro, 100 euro... grazie mille.
Usag: Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio