Abbiamo un beep, yeah!

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Abbiamo un beep, yeah!

Messaggio da vince1948 »

Mediamente si scassa qualcosa una volta al mese, infatti eccolo puntuale ora il mio Notebook Acer Aspire V3571G,fa Beep secco, ogni 5/20 secondi.
Gira e rigira ho scoperto l'arcano, ma non la soluzione che demando alla vostra sapienza.
Se scollego l'alimentatore smette, cosi se ricollego l'alimentatore e scollego la batteria.
Non solo, questo Beep lo fa solamente quando la batteria in carica arriva al 99%.
Ho usato il notebook fino alla quasi scarica totale della batteria, ricollegato l'alimentatore la batteria si carica in silenzio fino al solito 99% poi inizia la musica. :muro
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Abbiamo un beep, yeah!

Messaggio da System » gio ago 23, 2018 5:28 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12447
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Abbiamo un beep, yeah!

Messaggio da crazy.cat »

Hai guardato nelle opzioni per vedere se hai un qualche beep al termine della carica?
https://www.computerhope.com/forum/inde ... c=122917.0

Sembra un difetto piuttosto frequente questi beep beep
https://www.google.com/search?q=acer+be ... =firefox-b
Hai problemi al video durante i beep?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
vince1948
Livello: Workstation (10/15)
Livello: Workstation (10/15)
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar apr 29, 2014 3:28 pm
Località: Sponda del Po Rodigino

Re: Abbiamo un beep, yeah!

Messaggio da vince1948 »

Nel contempo ho fatto una ricerca, cosi ho impostato a zero, l'impostazione da te suggerita che era al 7, e come per incanto il bip è cessato, anzi si fa sentire sporadicamente.
Comunque la ricarica non arriva mai al 100%, ma continua sul 99% disponibile e in carica.
Ho pensato ad una scarica fino a zero della batteria, cosa ne dici?
Se si creo un carico fittizio per scaricarla oppure c'è qualche diavoleria per far tanto.
Da quando uso il pc sono costretto a risolvere problemi che prima non avevo. :cry:
Windows 10 Pro - Edge - Firefox - Office 2016 Plus...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Abbiamo un beep, yeah!

Messaggio da System » ven ago 24, 2018 3:18 pm


Rispondi