consiglio per 2 mouses non per giocare (uno wireless e uno con filo)

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
bruce
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 683
Iscritto il: sab feb 08, 2014 11:41 am

consiglio per 2 mouses non per giocare (uno wireless e uno con filo)

Messaggio da bruce »

utilizzo giornalmente un pc collegato alla tv, via rgb, per fare streaming. Siccome mi sono stufato di alzarmi per comandare il pc, ho pensato di prendere un semplice mouse wireless da utilizzare direttamente dal divano.
Vi chiedo quindi quale mi consigliate, visto che non mi serve per giocare ma solo per comandare il pc da 4/5 mt?
E' importante che, oltre a funzionare bene per questo unico scopo, non abbia necessità continue di cambio batterie e simili.
Quindi riepilogo:
- no gioco, solo per comandare pc da "lontano"
- durata buona delle o della batteria
- costo contenuto , visto l'uso (10 /15 euro)
tipo :
VicTsing Mouse Wireless 2400DPI, Mouse Senza Fili 2.4G con Ricevitore Nano, 24 Mesi di Batteria Durata?????????

Già che ci sono , visto che sono in acquisto mouse, vi chiedo quale altro mouse, stavolta con il filo, comprare per normale uso su pc fisso, vito che quelli che ho stanno funzionando malissimo. Quindi anche qui:
- no gioco
- solo utilizzo pc per navigazione e simili
- con filo
- costo contenuto al massimo, visto l'uso

grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: consiglio per 2 mouses non per giocare (uno wireless e uno con filo)

Messaggio da System » dom giu 02, 2019 11:30 am


Avatar utente
PippoDJ
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1678
Iscritto il: sab nov 01, 2014 3:50 pm

Re: consiglio per 2 mouses non per giocare (uno wireless e uno con filo)

Messaggio da PippoDJ »

Ciao bruce,
bruce ha scritto: utilizzo giornalmente un pc collegato alla tv, via rgb, per fare streaming. Siccome mi sono stufato di alzarmi per comandare il pc, ho pensato di prendere un semplice mouse wireless da utilizzare direttamente dal divano.
https://www.amazon.it/dp/B07FY7F8L7
E' un mouse di tipo "air": richiede un po' di tempo per farci la mano, ma per il "divano" è perfetto. ;)
Già che ci sono , visto che sono in acquisto mouse, vi chiedo quale altro mouse, stavolta con il filo, comprare per normale uso su pc fisso,
Qualsiasi mouse a marchio Logitech. Ad esempio: https://www.amazon.it/dp/B003D8ZT0C/

Ciao, Pippo.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: consiglio per 2 mouses non per giocare (uno wireless e uno con filo)

Messaggio da System » lun giu 03, 2019 12:20 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio