Consigli Notebook per lavoro

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Sgracchioman
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 62
Iscritto il: lun apr 09, 2018 12:57 pm

Consigli Notebook per lavoro

Messaggio da Sgracchioman »

Buonasera a tutti,
dovrei acquistare un portatile per lavoro e mi occorrono alcuni consigli da parte vostra.
I requisiti sono monitor da 15 pollici, un hard disk SSD e almeno 16 giga di RAM (anche meno ma con possibilità di estenderla a 16).
Il touch screen è inutile su un portatile?
Vorrei che, oltre a poterci lavorare con programmi mangia-ram di contabilità, avere la possibilità di vederci qualche film in buona definizione.
Anche la batteria che duri almeno 3/4 ore sarebbe un requisito alquanto gradito.
Avevo visto questo modello: https://www.amazon.it/dp/B07HBBXPX8/?tag=tomsforum-21
Che ne pensate?
Grazie mille per eventuali graditissimi consigli.
Processore: QuadCore Intel Core i5-2300, 3000MHz - Scheda video: RADEON XFX RX 580 GTS 8GB - RAM Corsair 2x2 GB DDR3-1600mhz e 2x4 GB HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 1333 MHz, DDR3 - MB: ASUS P8H77-V LE -
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Consigli Notebook per lavoro

Messaggio da System » mer ott 16, 2019 7:46 pm


Avatar utente
Sgracchioman
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 62
Iscritto il: lun apr 09, 2018 12:57 pm

Re: Consigli Notebook per lavoro

Messaggio da Sgracchioman »

Buonasera a tutti!
Vi informo che alla fine ho optato per questo PC: https://www.amazon.it/gp/product/B07PXP ... UTF8&psc=1
Vorrei chiedervi se cortesemente potresti aiutarmi a configurare i colori dello schermo, visto che ho letto che non sono ottimizzati e che le impostazioni di fabbrica sono errate.
Grazie ancora!
Processore: QuadCore Intel Core i5-2300, 3000MHz - Scheda video: RADEON XFX RX 580 GTS 8GB - RAM Corsair 2x2 GB DDR3-1600mhz e 2x4 GB HyperX Fury Black Series Memorie RAM, 1333 MHz, DDR3 - MB: ASUS P8H77-V LE -
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Consigli Notebook per lavoro

Messaggio da System » mar ott 29, 2019 5:18 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio