telefono Voip nel fastgate: si può )

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Rosso Antico
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 88
Iscritto il: lun lug 08, 2013 7:57 pm

telefono Voip nel fastgate: si può )

Messaggio da Rosso Antico »

Mi è arrivato il modem di fastweb, di facile instColombo era che avevo messo a caso le spine rispettive di telefono e cavo bianco. Adesso è un po' lento ma l'operatrice mi ha assicurato che nel giro di 24 ore la velocità sarà quella dovuta. Sistemata anche la personalizzazione del nome e della chiave di rete della rete wi fi .
Siccome posseggo ancora, nonostante i quasi due anni senza internet fisso, un bellissimo telefono Gigaset (al momento ho installato un Brondi da pochi soldi) che funziona sia da analogico che da Voip, e sono inoltre anche titolare di un'utenza VoiP a zero spese fisse con Olimontel, vorrei sapere se posso far funzionare quello: io ricordo l'esperienza con Infostrada, il suddetto telefono collegato da me, forse aiutato dall'assistenza Gigaset, funzionava alla grande sia con linea analogica che con linea Voip . Quando avevo telefonato a fastweb la prima volta mi avevano detto di sì, che si poteva : può essere logico he con Fastgate no ? Oppure checon la pur gentilissima operatrice albanese non mi sia spiegato io, e non abbia capito che posseggo un'utenza Voip ?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio