Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Posseggo un Gigaset A 540 IP che quando avevo Infostrada ospitava sia la linea analogica che il numero VoiP a canone zero che tengo: ho sfruttato questa tecologia per non perdere quello che per 40 anni era stato il numero di casa mia.
Orbene, un'odissea personale mi ha fatto perdere la linea telefonica fissa oe per un anno e mezzo ho preferito navigare con la saponetta. Adesso approfittando delle occasioni ho pensato di concedermi fast web .
Il modem è il fastGate che questa compagnia dà attualmente. Il modello del telefono l'ho indicato. Il fornitore dell'utenza VoIP è Olimontel .
A differenza che due anni fa non si lascia configurare , la procedura fallisce sempre. Sto pensando ad una nuova migrazione verso un operatore VoIP che mi offra lo stesso servizio, a canone zero . Ma se poi si ripete la cosa ?
p.s. QUìuelli di Olimontel non sono molto abneganti per aiutare il cliente in difficoltà: comunicano solo via mail e se si vuole l'assistenza telefonica bisiogna dar loro 25 € l'ora (ecco anche perché vorrei lasciarli ) .
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.