funzionerebbe voip con netgear dg834 v3 primario e in cascata zyxel VMG8924-B10A

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1976
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

funzionerebbe voip con netgear dg834 v3 primario e in cascata zyxel VMG8924-B10A

Messaggio da cippico »

vi spiego...
ho continue disconnessioni di linea con zyxel VMG8924-B10A su tiscali 20mb...
ho gia' fatto alcune segnalazioni,ma in maniera random il problema si ripresenta...quindi non navigo e non posso usare il telefono fisso...
quindi sono costretto a spegnere e riaccendere il modem...spesso devo farlo piu' volte perche' la spia dati rimane rossa...quando finalmente diventa verde tutto funziona...a volte solo per 20 o 30 minuti volte per un giorno a volte anche di piu'...spesso vado a letto di sera e e' tutto a posto ma al mattino seguente di nuovo rosso...

a parte che lo zyxel impiega 1 minuto e 30 ad essere operativo contro i 40 secondi del vecchio netgear dg834 v3,purtroppo lo terrei volentieri ma non supporta il voip...

vi chiedo se mettendo come primario il netgear,intanto vedrei se le cadute di connessione si verificherebbero ugualmente (colpa della linea quindi) o se e' colpa del modem...
chiaramente mi interesserebbe usare il telefono fisso,per quello vorrei sapere se esiste qualche scappatoia per far funzionare voip se zyxel fosse collegato in cascata...

comunque secondo me il doppino telefonico deve per forza essere collegato al modem che supporta voip...

grazie a tutti e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio