[Phablet] cosa ne pensate?

Arduino, saldatore et voilà, il "mod" è fatto.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
alyosha
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 187
Iscritto il: mar nov 12, 2013 3:59 pm
Località: Palermo

[Phablet] cosa ne pensate?

Messaggio da alyosha »

Salve scrivo da tapatalk quindi non riesco a capire se questa è le sezione corretta per scrivere questo thread, in caso non la fosse mi scuso in anticipo.

Allora mia zia 65 anni rimorra' il Tel fisso per lasciare il Tel mobile con minuti illimitati + internet che le piacerebbe avere per ricevere le foto e video dei nipotini tramite whatsapp.
Avevo pensato, dato non possiede nemmeno un PC, di acquistare invece di uno smartphone, un phablet non più grande di 7 pollici dato che fungerà sopratutto come telefono.
Non volevo farle spendere molto dato che vive di pensione sociale. Per adesso c'è in offerta a 100-120€ il phonepad dell'asus. L'unica mia perplessità a riguardo è che l'apparecchio monta 8gb di memoria e il sistema se ne prende la metà. A forza di scaricare video e foto e magari impara a navigare su internet, 4 gb mi sembrano pochi. Preferirei un apparecchio con almeno 16 gb su questa fascia di prezzo, da 5 ai Max 7 pollici. Avete qualche consiglio? Grazie mille
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: [Phablet] cosa ne pensate?

Messaggio da System » mar lug 28, 2015 11:47 am


Avatar utente
panzer_
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 52
Iscritto il: mar ago 05, 2014 11:49 am

Re: [Phablet] cosa ne pensate?

Messaggio da panzer_ »

Ciao alyosha

Visto che sei di Palermo ti consiglio di guardare le offerte del centro commerciale Guadagna. C'è un tablet della mediacom a poco meno di 70 euro, 7 pollici e 8 GB di memoria con funzione telefono (3G). Con quello che risparmi rispetto al phablet visto da te ci puoi comprare una scheda sd da 32 GB sempre nello stesso centro commerciale. Assicurati però se questo tablet ha la memoria espandibile (personalmente credo che l'abbia, ma non ne sono certo). In caso contrario comprare una scheda sd sarebbe inutile.

Spero di esserti stato utile.

:ciao
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: [Phablet] cosa ne pensate?

Messaggio da System » sab ago 29, 2015 3:08 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio